Apple segnala tramite email chi sono i vincitori della lotteria per acquistare il biglietto del WWDC

Quest’anno Apple ha deciso di cambiare le regole per poter accedere al WWDC. Ogni sviluppatore ha dovuto inviare la propria proposta di partecipazione ed è stata Apple stessa a decidere tramite una estrazione casuale chi potrà acquistare il biglietto da 1600$ e chi no ed è proprio da questa notte che i primi sviluppatori hanno iniziato a ricevere il responso.

wwdc

Da qualche ora i primi sviluppatori stanno ricevendo sulle loro mail il risultato, positivo o negativo che sia, dell’estrazione per poter accedere al WWDC. Coloro che hanno avuto esito positivo avranno modo di acquistare il biglietto entro e non oltre il 14 Aprile. Il testo della mail recita quanto segue.

Caro SVILUPPATORE,

Abbiamo una buona notizia! Sei stato scelto a caso per acquistare un biglietto per il WWDC. Per favore cerca di completare l’acquisto entro le 5 pm PDT del 14 Aprile 2014.

Sarà una conferenza sensazionale e speriamo di vederti qui.

Cordiali Saluti,

Apple Developer Program Support

screen-shot-2014-04-07-at-8-10-33-pm

Purtroppo coloro che hanno avuto esito negativo non potranno accedere in nessun modo alla conferenza ma avranno la possibilità di vedere i contenuti del WWDC che Apple caricherà gratuitamente online subito dopo le conferenze e che saranno accessibili solo a chi è registrato come Developer Apple. La mail recita quanto segue:

Caro Developer,

Grazie per esserti registrato per il processo di selezione casuale per partecipare al WWDC 2014.

Sfortunatamente, non sei stato selezionato per acquistare un biglietto. Comunque, puoi comunque approfittare dei vantaggi degli ottimi contenuti del WWDC. Posteremo sessioni video, slide e codice di esempio durante la settimana per tutti i Developer Apple Registrati.

Grazie per il vostro supporto.

Cordiali Saluti

Apple Developer Program Support

Vi ricordiamo che il WWDC quest’anno si terrà dal 2 Giugno al 6 Giugno e il keynote, che si terrà durante il primo giorno, sarà ricco di novità e come sempre saremo qui a riportarvele! Siete sviluppatori italiani e parteciperete al WWDC 2014? Fatecelo sapere tramite i commenti!

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: