30 anni di telefoni cellulari uniti in un solo video per un’unica melodia [Video]

Sono trascorsi più di 30 anni dalla nascita del primo telefono cellulare al mondo. Si trattava di un Motorola, il Dyna-Tac 8000X, un dispositivo pesante “soli” 1130 grammi, senza display e senza ulteriori funzioni, se non quelle di parlare, ascoltare e comporre il numero. La batteria di questo prototipo aveva appena 35 minuti di autonomia e per ricaricarsi impiegava ben 10 ore.

30-years-mobile-phones

Da quel momento ad oggi i progressi sono stati notevoli ma oggi SK Telecom, un operatore Coreano, ha voluto realizzare uno spot per festeggiare i 30 anni d’attività utilizzando proprio tutti i telefoni che hanno fatto la storia. Si parte dai cellulari più vecchi fino a quelli più recenti come l’LG Optimus Z, possiamo notare il piccolo StarTac e quello che per anni abbiamo sempre chiamato “il mattone” di Motorola.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: