Waily, chiedi e offri ai tuoi amici e conoscenti passaggi per destinazioni comuni | QuickApp

App ID errato

Waily ti consente, in modo semplice e veloce, di chiedere e offrire passaggi ai tuoi amici, con un’interfaccia semplice e la possibilità di personalizzare il servizio.

App ID errato

Tramite Waily puoi scambiare passaggi in auto, ma anche in scooter o in taxi, per andare al lavoro, a studiare o a divertirti con le persone che conosci. Oltre a condividere il mezzo potrai, se vuoi, chiedere o offrire la partecipazione alle spese di viaggio (carburante, pedaggi autostradali, parcheggio).

Un modo per risparmiare ma anche per essere attenti alla salute dell’ambiente, riducendo le emissioni inquinanti, il consumo di carburante e pneumatici.

Puoi chiedere o offrire un passaggio per chi non può spostarsi da solo, favorendo la condivisione di spostamenti ma anche di attività e di interessi, riducendo i costi per la chiamata di un taxi, il noleggio di una macchina o l’utilizzo dei sistemi di carsharing.

Hai a disposizione un modo nuovo per condividere con i tuoi amici, oltre alla destinazione, le attività sportive, ricreative e di svago che più ti piacciono, puoi chiedere o offrire lo spostamento di oggetti o animali più o meno ingombranti.

Richiede iOS 6.0 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: