Il lancio di iWatch potrebbe essere previsto per settembre | Rumor

Secondo un report di DigiTimes alcuni fornitori di Apple hanno consegnato una partita di circuiti flessibili. Tale notizia confermerebbe quanto appreso dal web sull’uscita di iWatch. L’esuberante orologio tecnologico sarebbe infatti previsto per settembre.

iwatch

La notizia segue un report del portale taiwanese Economic Daily News  secondo cui Apple lancerà il suo nuovo device per il terzo quarter di quest’anno, device di cui, per la fine del 2014, avrà prodotto circa 65 milioni di unità.

Il rilascio a settembre vorrebbe dire che in fin dei conti non dovremo aspettare poi tanto per avere tra le mani il nuovo prodotto e che, a conti fatti, potrebbe giungere in concomitanza con iPhone 6 e iOS 8.

Come detto in numerosi articoli, tale decisione potrebbe anche essere stata presa considerando la propensione dei nuovi device alla salute e il promettente Healthbook. Se vi siete persi alcune news su iWatch come il rumor relativo ai sensori UV, non disperate! Basterà sfogliare un po’ il nostro archivio.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: