Inoltrare le notifiche da iOS al Mac grazie al tweak PushNotify | Cydia [Video]

Capita spesso di utilizzare sia il Mac che il proprio iPhone nello stesso momento. Pesate ad esempio quando si sta lavorando al pc, vedendo un film o semplicemente navigando in rete e una notifica raggiunge il vostro iPhone. Non è noioso passare da un dispositivo all’altro anche solo per controllare di che notifica si tratta? Grazie al twaek PushNotify potrete avere la piena visuale delle notifiche che arrivano su iOS comodamente dal Mac.

push

Lo scopo che si prefigge il tweak è semplice ma allo stesso tempo geniale. Grazie al lavoro dello sviluppatore Majd Alfhaily, il tweak è in grado di inoltrare tutte le notifiche che raggiungono il vostro dispositivo iOS al vostro Mac tramite sincronizzazione WiFi.

Il pannello personalizzazione non gode di molte opzioni, infatti oltre alla funzione di spegnimento del tweak è presente solo un pannello per cambiare il titolo nella barra delle notifiche che appare su Mac.

Push-Notify-Settings

Unica pecca del tweak è che non è possibile interagire con le notifiche e quindi gestirle poiché, almeno per il momento, ha una valenza unicamente informativa.

PushNotify sarà presto disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di $0.99 (circa 0.70€).

Via | iDownloadblog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: