iPhone 6: nuove indiscrezioni su un doppio modello da 4,7 e 5,5 pollici?

Le fonti da cui apprendiamo rumor sull’uscita, le caratteristiche e la produzione dei vari device e applicativi sono veramente varie. Questa volta è il turno del portale giapponese  EMSOne che, non nuovo in fatto di notizie Apple, fornisce interessanti aggiornamenti sulla data di produzione di entrambe le versioni di iPhone 6.

ip6

Secondo quanto pervenuto, la produzione del modello da 4.7 pollici partirà a luglio, mentre quella del modello maggiorato da 5.5 pollici aspetterà settembre per partire.

La notizia conferma quindi  indirettamente la doppia versione del device: il modello da 4.7 pollici sarà probabilmente lanciato in autunno (come spesso accade), mentre il modello da 5.5 (per motivi logistici e di marketing) verrà lanciato a fine anno o inizio 2015.

Come sempre, nonostante le notizie vengano prese da fonti serie, invitiamo a considerare questo tipo di informazioni come rumor, ma il fatto che la stessa Apple abbia classificato l’esigenza di uno smartphone con schermo più grande come primaria ci fa capire che non siamo poi così tanto lontani dalla realtà.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: