Rendi il mondo un posto migliore con Happiness! Citazioni e Aforismi

Immagine per Happyou! Aforisma Quotidiano

Happyou! Aforisma Quotidiano

luca Micheli
Gratuiti

Sulla scia dell’onda lanciata da Pharrell Williams con la sua Happy, dilaga la voglia di condividere la propria felicità con gli altri e rendere il mondo un posto più sorridente in cui vivere. Questo è il nobile scopo che si prefigge l’app Happiness! Citazioni e Aforismi grazie alla quale iniziare la giornata con un sorriso non è mai stato più facile. 

Si è sempre detto che il buon giorno inizia dal mattino, allora quale modo migliore per sorridere al nuovo giorno se non ricevere una pratica notifica che ci ricorda di farlo? E ogni giorno in modo diverso!

Una volta installata Happiness! Citazioni e Aforismi, vi verrà appunto chiesto di attivare il servizio di notifiche nel caso vogliate che sia l’app stessa a ricordavi che sta a voi fare del mondo un bel posto in cui vivere.

Avviata l’applicazione vi verrà subito proposta una frase, una citazione o un’aforisma che vi aiuteranno ad affrontare la giornata con nuovo e rinnovato spirito.

Il principio cardine dell’app è che la felicità non è nulla se non è condivisa, ed è proprio per questo che uno degli aspetti più comodi di Happiness! è la possibilità di inoltrare le frasi ricevute tramite i social network più in voga, a mezzo email o messaggio; al fine da rendere la felicità contagiosa e dilagante contribuendo quindi a migliorare la giornata di chi ci è intorno.

Nel caso in cui una frase ci abbia particolarmente colpito e abbia influenzato in modo positivo l’andamento della nostra giornata avremo la possibilità di salvarla all’interno del rullino fotografico del nostro device Apple. E’ inoltre disponibile un sito web a supporto di quest’applicazione, mirato a raggiungere anche tutti gli utenti che non dispongono di uno smartphone come l’iPhone.

Happiness! Citazioni e aforismi richiede l’iOS 6.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: