Pro Riders Snowboard, sfreccia spericolato sul tuo snowbord sulle piste innevate | QuickApp

Immagine per Pro Riders Snowboard

Pro Riders Snowboard

VTree LLC
1,99 €

Uno sport-game entusiasmante e molto realistico che fa vivere l’emozione delle acrobazie sullo snowbord sfrecciando su piste innevate e paesaggi mozzafiato.

Pro Riders Snowboard un mondo ideale per gli appassionati di snowboard, ma anche per gli amanti degli sport e dei giochi con una grafica pazzesca. Godi la totale libertà di movimento, sfrutta trucchi impressionanti e  esprimiti in accrobazie spettacolari e salti incredibili. 3 campi impegnativi con 3 livelli di difficoltà, resa dettagli fisici e ambientali alta, rendono questo sport-game un must have sul proprio Mac.

Mostra il tuo talento sbloccando successi, competendo con le diverse tavole da snowboard sui pendii ripidi, attraverso percorsi e paesaggi innevati che ti lasceranno a bocca aperta. Esprimiti attraverso i trick, esegui le discese in tempi record, ma le cose non sono così facili come sembrano, bisogna raccogliere delle monete nel più breve tempo possibile per sbloccare realizzazioni uniche. Pro Riders Snowboard è stato progettato per divertirsi a sfidare e giocare con la famiglia e gli amici. Un gioco impressionante con un grande controllo e  una bellissima grafica, con i suoi salti spericolati e trucchi impressionanti in un paesaggio montano invernale mozzafiato.

 Riders Snowboard Pro caratteristiche:

  • grafica realistica in 3D
  • 3 escursioni uniche e altre  patches in arrivo in futuro
  • possobilità di eseguire reali tricks reali giri, salti e grinds
  • molti successi da sbloccare attraverso il gioco
  • raccolta monete d’oro per aumentare il punteggio
  • monitoraggio dei tempi di gara
  • sistema di punti di controllo trasversali per guadagnare più tempo

Compatibile con iOS X 10.6.6 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: