FridgePoems, sfida i tuoi amici e crea la poesia più bella |QuickApp

Immagine per FridgePoems

FridgePoems

Color Monkey AB
Gratuiti

Sono moltissime le persone che non sono capaci di esprimersi attraverso la poesia, molti, anche scrittori importanti non sono stati in grado di scrivere di getto belle poesie e ci si domanda spesso perchè. La risposta è semplice, perché non avevano un frigorifero con loro. Da oggi chiunque potrà scrivere una poesia  sul proprio frigo.

Con FridgePoems è possibile scrivere belle poesie ogni volta che si sente la voglia di scrivere una poesia anche se non sempre  avrà una corretta grammatica. Con ” Poesia del giorno”, si ottiene una nuova serie di parole, una bella combinazione del frigorifero e un wallpaper ogni giorno. Sfida i tuoi amici, a scrivere la migliore poesia. Avrete a disposizione le stesse parole con cui giocare. In alcuni giorni speciali poi, si possono ottenere delle sorpresa inattese. E’ possibile personalizzare il frigo con diversi effetti, vi è una selezione di vari frigoriferi, colori e sfondi tra cui scegliere. Vi sono in oltre Word Pack da sbloccare, in modo da rendere più interessante la creazione delle poesie. Per condividere le proprie creazioni basta scattare un’istantanea per salvare la poesia nella galleria e inviarla agli amici o pubblicarla direttamente sulla time-line di Facebook .

Richiede iOS 6.0 o successivo. Compatibile con iPhone , iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5 .

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: