Dropbox lancia Carousel, una bella applicazione per rivivere le nostre foto in una Timeline [Video] [AGGIORNATO]

App ID errato

Dropbox ha annunciato una nuova applicazione che ci permette di archiviare le nostre foto e di condividerle con gli altri. Si chiama Carousel ed è davvero molto bella. In una sola applicazione potremo visualizzare tutte le immagini ed i video presenti nel nostro telefono o sul nostro account Dropbox, potremo sfogliarle con una semplicità unica, riuscendo ad archiviare e rivivere i momenti più belli della nostra vita.

carousel dropbox

L’applicazione è dotata di un’interfaccia grafica davvero semplice e piacevole in stile iOS 7. Con una timeline posta sulla parte inferiore, potremo passare da un mese all’altro oppure muoverci di anno in anno, ripescando velocemente le foto che hanno caratterizzato tutti i momenti principali della nostra vita.

carousel dropbox app

E’ possibile condividere le nostre foto con altri utenti inserendole all’interno delle loro timeline, una sorta di Tag interattivo che permetterà anche ad altri di avere la stessa immagine in cui figurano, nella propria libreria di Carousel. Per presentare questa nuova applicazione DropBox ha realizzato un bellissimo filmato che vi invitiamo a guardare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: