Un esilarante Video mostra uno scontro verbale tra Siri e Cortana

Microsoft ha recentemente presentato Cortana, l’assistente virtuale che sarà disponibile su Windows Phone 8.1 e che entra in diretta competizione con Siri. Proprio la competizione tra i due assistenti virtuali è stata esaltata e ridicolizzata in un video divertentissimo dove le due “ragazze” si fanno guerra a vicenda.

siri-vs-cortana

All’inizio del video possiamo vedere come Siri sia più seria e professionale, rispondendo alle domande in maniera adeguata. Cortana invece è più trasgressiva, lasciando tutti di stucco con la sua risposta. Il video diventa ancora più divertente verso la fine, quando il presentatore fa una domanda sul cibo e quando i due assistenti vocali iniziano a scontrarsi tra loro con un botta e risposta davvero duro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: