I Griffin arrivano su App Store con nuovo titolo: ”Family Guy: Missione per la gloria”

Immagine per Family Guy: Missione per la gloria

Family Guy: Missione per la gloria

TinyCo, Inc.
Gratuiti

Il gioco dei Griffin è ora disponibile nella sua versione ufficiale sviluppata da TinyCo, per iPhone, iPad ed iPod touch, e potrete effettuare il download gratuito su App Store. Vediamo brevemente di cosa si tratta.

griffin

Vi avevamo già mostrato il mese scorso le immagini in anteprima di questo gioco, ora finalmente possiamo iniziare a giocare con i Griffin e tutti i personaggi della famosa serie televisiva.

Se si pensa che questa serie (esclusa un’interruzione tra il 2003 e il 2005) va in onda sin dal 1999, si può immaginare che ci sarà materiale a sufficienza per aumentare il più possibile la durabilità del gioco.

screen568x568

Il gioco inizia con un breve filmato che vede protagonista il pollo gigante ed in pochi secondi Peter Griffin accidentalmente distrugge tutta la città di Quahog. Il nostro compito è quello di aiutare i personaggi (sì, anche Meg) a raggiungere i loro obiettivi.

Inoltre ci sarà anche una missione secondaria “Pazzi per l’oro”.

screen568x568 (2)

Ecco di seguito le caratteristiche principali del gioco:

  • Crea una Quahog che vive sulle tue misure di pantaloni
  • Sblocca abiti divertenti per i personaggi come Peter Sirena, Quagmire Bikini-Clad, e Rambo Lois
  • Obbliga i personaggi a intraprendere missioni ridicole
  • Tieni Quahog al sicuro da pirati, polli cattvi, e altre invasioni
  • Crea la tua città a misura di Peter con decorazioni come “il Peterottero, il Peterodattilo, e il Peterdove”
  • Sblocca centinaia di animazioni nuove di zecca e classiche

screen568x568 (1)

Family Guy: Missione per la gloria è disponibile gratuitamente su App Store ed è localizzato anche in italiano, i filmati sono in inglese sottotitolati in italiano. Richiede iOS 5.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch ed è ottimizzata per l’iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: