Priority Hub, aggiunge all’iPhone un nuovo modo di organizzare le Notifiche Push in LockScreen | Cydia [Video]

Priority Hub è un tweak davvero molto carino disponibile in Cydia che ci permette di dare maggiore rilievo alle applicazioni che reputiamo più importanti e di visualizzare le rispettive notifiche push attraverso un nuovo sistema prioritario.

priorityhub1 priorityhub2 priorityhub4

Priority Hub riesce ad organizzare le notifiche push in un modo tutto nuovo per iPhone. Questo sistema è ispirato al BlackBerry 10 e funziona decisamente bene. Come potete vedere dagli screenshot, vengono aggiunte sulla lockscreen le icone delle applicazioni che abbiamo scelto ed attraverso il numero sulla parte inferiore potremo capire quante notiche abbiamo ricevuto per ciascuna di queste. Cliccando le icone, le notifiche verranno filtrate e visualizzeremo in ordine cronologico soltanto quelle relative all’app specifica. Con un tasto a forma di (X) potremo eliminarle tutte e tornare ad avere la Lockscreen libera e pulita.

Priority Hub è completamente gratuito e può essere scaricato dalla repository di BigBoss su Cydia

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: