Warhammer Quest è la nuova App della Settimana e diventa gratuito per 7 giorni. Approfittatene!

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Warhammer Quest.

Warhammer-Quest

Warhammer Quest è la trasportazione di un famosissimo gioco da tavolo pubblicato dalla Games Workshop e ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy. Le regole base permettono ai giocatori di esplorare dei sotterranei generati in maniera casuale e di combattere mostri, anch’essi generati casualmente. Le regole più avanzate e opzionali (192 pagine) espandono il gioco con molti elementi dei giochi di ruolo, inclusa la presenza di un master.

Immagine per Warhammer Quest

Warhammer Quest

Rodeo Games
2,99 €

Nella versione per iPhone, ci troveremo a condurre la nostra squadra di avventurieri valorosi nelle pericolosissime prigioni del mondo di Warhammer, alla ricerca di ricchezza e gloria! In un avvincente mix di strategia e gioco di ruolo ci troveremo a potenziare la nostra squadra di eroi, derubando i nemici caduti dalle armi dalle armature e da manufatti misteriosi. Annienteremo orchi, goblin, troll e nemici ancor più feroci!

Caratteristiche del gioco:

  • Supporto iCloud
  • Intensi combattimenti all’interno delle prigioni, durante i quali affronterai orchi, goblin e molti altri nemici
  • Perlustra il mondo di Warhammer
  • Supporto Retina
  • 3 eroi aggiuntivi disponibili via IAP
  • Combatti contro Skaven in un’enorme espansione via IAP
  • Più di 25 ore di azione di gioco (compresa l’espansione)
  • Gioco in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. Presto sarà disponibile anche in altre lingue

Il gioco è veramente avvincente e vi invitiamo a scaricarlo: non resterete delusi. Intanto ecco un video in-game per farvi apprezzare la cura dei dettagli grafici ed il funzionamento del titolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: