Photoshop Touch per iPhone ed iPad disponibili a metà prezzo

App ID errato

Ottima promozione da parte di Adobe, valida soltanto per un periodo di tempo limitato. L’azienda ha deciso di scontare le applicazioni Photoshop Touch per iPhone ed iPad, portandole a metà prezzo. App ID errato

Photoshop è il più famoso software per la modifica delle immagini al mondo. La versione per dispositivi Apple è nata su iPad ma successivamente è stata riadattata anche per iPhone. Le funzionalità che troviamo nella versione touch sono molteplici e rappresentano tutte quelle principali che rappresentano la versione desktop.

Potremo unire le immagini, applicare effetti professionali, lavorare su più livelli. A nostra disposizione anche una serie di strumenti di selezione, di regolazione e filtri per creare immagini eccezionali. Potremo applicare regolazioni tonali e cromatiche molto precise all’intera composizione, ad un solo livello oppure ad un’area selezionata.

Grazie agli strumenti di pittura, potremo creare nuove immagini o ritratti. Potremo aggiungere del testo, i tratti, le ombre esterne, le dissolvenze e tanti altri effetti. E’ possibile lavorare su immagini multiple ottenendo un risultato finale dalla risoluzione massima di 12 Megapixel.

App ID errato

Insomma Photoshop Touch è un software davvero ottimo, che non può mancare sui nostri dispositivi Apple e questo sconto è un’ottima occasione per scaricarle, risparmiando.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: