iPhone 6: una nuova custodia conferma un modello più grande con un nuovo tasto laterale? [AGGIORNATO]

Negli ultimi anni il design del nuovo iPhone è stato stato svelato in anticipo. La segretezza a cui Apple sottopone tutto ciò che ruota intorno ai propri prodotti si sta riducendo sempre di più a causa di una fuga di notizie derivante dalle fabbriche o da produttori esterni.

iphone6

Relativamente ai produttori di custodie, Apple ha una sorta di tacito accordo, non scritto, secondo il quale assicura che il design del proprio iPhone resterà lo stesso per 2 anni. Questo permette di produrre e inventare prodotti migliori nonchè di essere già presenti sul mercato con nuove soluzioni in grado di proteggere il dispositivo dal giorno stesso in cui verrà messo in commercio.

Sono proprio i produttori di custodie però che negli anni ci hanno fornito gli indizi più interessanti per scoprire alcuni particolari del prossimo modello di iPhone. Naturalmente tutto ciò che conoscono sono le dimensioni precise del dispositivo e non i vari componenti interni.

Oggi è trapelata una foto in cui vengono mostrate due custodie per iPhone di cui una potrebbe riferirsi al modello che verrà lanciato alla fine di quest’anno.

 iphone_6_cases_crystal

Come possiamo vedere, la custodia sulla sinistra confermerebbero l’iPhone 6 con uno schermo più grande e bordi arrotondati, paragonato con quella sulla destra dell’attuale iPhone 5S con bordi squadrati.

iphone_6_cases_crystal_annotated

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste notizie e queste immagini con le pinze poichè potrebbe trattarsi di un fake nemmeno difficile da realizzare. Continueremo a tenervi aggiornati.

 Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: