Grazie a WhatAlarm svegliarsi la mattina non sarà più un trauma [Video]

App ID errato

Da sempre la sveglia, in particolare quella del lunedì mattina, è uno dei momenti più traumatici della giornata. Tra trilli di allarmi fastidiosi, l’ansia di dover andare a lavoro, l’indecisione su cosa indossare in base al meteo e la paura di dimenticare impegni importanti, far iniziare una buona giornata è spesso un’impresa ardua. Se questa descrizione coglie in pieno le modalità dei vostri risvegli, scegliete WhatAlarm come alleato e iniziate finalmente la giornata col piede giusto. App ID errato

WhatAlarm potrebbe essere definito come il nostro instancabile assistente personale sempre aggiornato ed impeccabile. Per iniziare la giornata al meglio, l’app è in grado di leggervi promemoria, notizie del giorno, oroscopo, appuntamenti in calendario, meteo e, ovviamente, di far si che il vostro risveglio sia il più gradevole possibile.

Una volta scaricata e installata l’app, vi verrà chiesto di inserire il vostro nome e la vostra data di nascita, informazioni indispensabili per il vostro assistente di fiducia. Confermati i dati, WhatAlarm vi darà subito il benvenuto chiamandovi per nome e presentandosi come la vostra sveglia personale.

Nella schermata principale vi vengono mostrate l’ora e le condizioni meteo attuali della città in cui vi trovate (rilevata automaticamente). Il pannello inferiore dello schermo mostra diversi pulsanti:

  • L’icona sveglia: tramite la quale vi verrà data la possibilità di impostare la sveglia, la vostra radio preferita ed i contenuti di cui volete che WhatAlarm si occupi come oroscopo, notizie, promemoria e appuntamenti che andranno letti direttamente dal database di iOS.
  • L’icona orologio: per attivare la classica modalità snooze nel caso vogliate sonnecchiare ancora un po’
  • L’icona silenzioso: nel caso in cui vogliate fermare la lettura di news e promemoria
  • L’icona refresh: per aggiornare notizie, contenuti e impegni.

foto 1foto 2   foto 3

Nel momento in cui impostate una sveglia e le notizie che vi interessano, il vostro assistente personale ha già in mente tutto quello che c’è da fare e, al momento del vostro risveglio, sarà pronto ad illustrarvi come procederà il resto della vostra giornata.

foto 4 1 2

Niente potrà ostacolare la vostra giornata, nessun imprevisto atmosferico, nessun anniversario dimenticato e nessuno sciopero inaspettato sfuggiranno all’attenzione di WhatAlarm.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: