Guida all’installazione dell’emulatore NDS4iOS per avere su qualsiasi iPhone iOS 7 i giochi del Nintendo DS [Download]

Quando abbiamo pubblicato gli articoli che dichiaravano il disappunto di Nintendo verso un’app di SuperMario e altri titoli famosi abbiamo probabilmente infranto molti dei cuori dei lettori. In seguito vi abbiamo probabilmente rasserenati mostrandovi come giocare a Nintendo tramite Safari. Sulla scia di queste notizie, ecco come avere un Nintendo DS sul vostro iPhone grazie all’emulatore NDS4iOS indipendentemente dal  Jailbrake.

ds

Quello che distingue NDS4iOS dagli altri prodotti simili è il fatto di poter essere installato su dispositivi Jailbroken e non, cambiando semplicemente le modalità d’installazione, la possibilità di sincronizzarsi con DropBox e la sua compatibilità con accessori MFi (Made for iPhone).

In caso di iPhone senza Jailbreak

Nel caso disponiate di un iPhone non Jailbroken vi basterà recarvi al seguente link. Una volta iniziato il processo di installazione, seguite il percorso Impostazioni -> Generali -> Data e ora e regolate la data all’8 Febbraio 2014.

In caso di iPhone Jailbroken

Nel caso in cui disponiate di un dispositivo Jailbroken, scaricate l’emulatore al seguente link. Una volta terminato il download, utilizzate il file ottenuto con iFile, un file manager di cui abbiamo parlato al seguente articolo, e seguite le istruzioni guidate per l’installazione.

Speriamo che tutti i fan della casa giapponese abbiano apprezzato la proposta e vi rimandiamo alla prossima sorpresa.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: