Nell’era dei dispositivi indossabili, anche il ciucciotto per i neonati diventa Smart con Pacifi!

Grazie al Bluetooth 4.0 LE, i prossimi anni saranno sicuramente caratterizzati dai dispositivi indossabili, che spopoleranno mese dopo mese diventando all’ordine del giorno negli utilizzi più disparati. Oltre ad orologi e bande per il fitness, oggi vi parliamo di Pacifi, un ciucciotto per i bambini che si interfaccia al nostro iPhone.

pacifi-bluemaestro

Grazie a Pacifi, i genitori potranno tenere sotto controllo la temperatura corporea del bambino. L’applicazione infatti, mostrerà i valori in tempo reale e potrà essere impostata una soglia massima, al di sopra della quale si riceverà una notifica.

pacifierwithiphone-1000x538

Inoltre, sull’applicazione riusciremo a visualizzare in maniera precisa la posizione del ciuccio, riuscendo quindi a recuperarlo quando cadrà sotto un mobile o dietro un divano. Questa stessa funzione potrà essere utilizzata per ottenere una notifica nel caso in cui il nostro bambino si allontanasse troppo (oltre i 50 metri, range massimo del Bluetooth).

Pacifierunderfurniture-2-1000x667

Il collegamento tramite BT 4.0 LE è sicuro per la salute del bambino e la batteria del ciucciotto dovrebbe durare circa un anno. Il prezzo è di 24€ + IVA e se siete interessati potete prenotarlo attraverso il sito ufficiale di BlueMaestro.

GirldatTable

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: