Real Racing 3 si aggiorna con le vetture Open Wheelers e tanto altro [Video]

Immagine per Real Racing 3

Real Racing 3

EA Swiss Sarl
Gratuiti

Real Racing 3 è in assoluto il più bel gioco di auto mai realizzato per iPhone, con una resa grafica invidiabile perfino alle console. Il livello di dettagli è impressionante e questo contribuisce a rendere il tutto ancora più realistico durante il gioco. Oggi Real Racing si aggiorna, andiamo quindi a vedere quali sono le novità.

Real Racing 3 offre sempre più tracciati reali, griglia a 22 vetture e la meticolosa riproduzione di oltre 70 auto incluse Ferrari, Porsche, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi. Inoltre, Multigiocatore in tempo reale, classifiche social, sfide a tempo, sfide ghost e l’innovativa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM) per gareggiare contro chiunque, dovunque, in qualunque momento.

LA CRITICA SU REAL RACING 3
“È un’intera generazione avanti alla concorrenza” (IGN, 9,1/10, Editors’ Choice)
“Un incredibile capolavoro visivo per cellulari” (Touch Arcade)
“Stabilisce il nuovo standard su cellulari per i giochi di corse” (Pocket Gamer, 9/10, Gold Award)

VETTURE AUTENTICHE
Il più grande parco macchine mai offerto da Real Racing: Ferrari, Porsche, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi. Mettiti al volante di oltre 70 bolidi dal dettaglio strabiliante e sfida una griglia di 22 auto: l’esperienza di guida più epica su qualsiasi dispositivo portatile.

TRACCIATI REALI
Brucia le gomme in ben 12 tracciati reali nelle località più ambite al mondo, tra cui Circuit de Catalunya e Dubai Autodrome, più il Mazda Raceway Laguna Seca, Spa, Silverstone, Hockenheim e tanti altri.

PERSONE VERE
Real Racing 3 introduce innovative modalità multigiocatore. Scendi in pista con amici e rivali nel Multigiocatore globale in tempo reale via Game Center™. E quando i rivali non sono online, sfida i doppi dei tuoi amici controllati dall’IA nel Time-Shifted Multiplayer™. Se vuoi affinare le tue abilità, cimentati con le sfide a tempo Ghost e impara dai migliori in assoluto.

L’IMBARAZZO DELLA SCELTA
Gareggia in oltre 1500 eventi come gare di coppa, a eliminazione, sfide di resistenza e gare drag. Scegli tra tanti aggiornamenti e massimizza le prestazioni della tua auto. Osserva l’azione da varie angolazioni, regola l’interfaccia e personalizza i controlli.

L’ESPERIENZA DI GUIDA NUMERO 1
Realizzato grazie al potente motore Mint™ 3, Real Racing 3 implementa danni persistenti, specchietti retrovisori funzionanti e riflessi dinamici per un’esperienza davvero in alta definizione. Goditi la ricchezza di un vero gioco di nuova generazione con la più evoluta community multipiattaforma. Real Racing 3 permette tutto questo e si spinge oltre ad ogni aggiornamento.

Le novità dell’ultimo aggiornamento:

Real Racing 3 si spinge al limite con le nuove vetture Open Wheelers. Salta a bordo, assumi il controllo e scopri una nuova dimensione dell’esperienza Real Racing. Con Le Mans all’orizzonte, preparati ad affrontare la gara di resistenza più ambita.

  • Open Wheelers: salta su Caterham Seven 620R, KTM X-Bow R, Ariel Atom 3,5 e Ariel Atom V8.
  • Roster esteso: Porsche 911 RSR (2014) e Hyundai Veloster Turbo si aggiungono al parco macchine.
  • La strada per Le Mans: preparati al più celebre show motoristico di resistenza con questo evento speciale dal vivo. Sblocca personalizzazioni in edizione limitata e l’aspetto ufficiale per la Porsche 911 RSR (2014).
  • Concorso Sfida a tempo Hyundai Veloster Turbo: vinci un viaggio in Italia, più nuovi obiettivi community per sbloccare opzioni di personalizzazione.
  • Personalizzazione e Modalità fotografica ampliate: nuovo pacchetto vinili Curve e nuovi filtri fotografici.
  • Collezioni di automobili: fai visita ad amici e rivali e scopri le loro auto e personalizzazioni.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: