I giovani scelgono Apple !

Nella progettazione degli smartphone di ultima generazione il design diventa un elemento fondamentale da valutare. Questo perché, oltre alla loro valenza tecnologica e funzionale, gli smartphone diventano veri e propri accessori del fashion, soprattutto nei più giovani. A questo proposito, un nuovo sondaggio sulle abitudini dei teenager americani svela che la maggior parte di essi sceglie Apple in quanto a device.

teen

Il sondaggio è stato tenuto da Piper Jaffray e sottolinea appunto quanto i giovani americani siano un’utenza fedele alla casa di Cupertino. Basta pensare che l’anno scorso il 48% degli intervistati utilizzava un iPhone, percentuale che è salita quest’anno a 61%.

Il sondaggio, condotto su 7.500 giovani adolescenti aventi una famiglia con reddito medio di circa 55.000 dollari, mostra che tale preferenza non si limita ad iPhone e che anche iPad, con un tasso di possesso degli intervistati del 66%, risulta essere il preferito della categoria tablet.

Per chi non lo sapesse, va ricordato che Tim Cook fa parte anche del consiglio di amministrazione di Nike e che anche quest’ultima guadagna il primo posto tra i giovani nella categoria abbigliamento.

Via | Cultofmac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: