Una corsa senza fine ricca di ostacoli grazie a Super Runner

App ID errato

E’ arrivato in App Store un nuovo endless game in cui dovremo correre, correre e ancora correre. Vestite i panni di un impavido Ninja che sfreccia nella foresta. Nessun ostacolo è abbastanza arduo da fermare la vostra corsa al successo. App ID errato

Una volta completato il download di Super Runner verrete subito accolti dal vostro runner di fiducia. La Home dell’app dal design essenziale è chiara e intuitiva e lo sfondo arancione garantisce la migliore visibilità possibile grazie al contrasto in nero dei pulsanti selezionabili.

Essendo Super Runner un titolo di corsa, la migliore modalità di gioco possibile è mantenendo il vostro dispositivo in orizzontale. Non avrete però bisogno di attivare l’accellerometro poiché è la stessa app che si collocherà automaticamente in orizzontale.

Avrete tre selezioni possibili una volta all’interno della home di Super Runner:

  • La sezione Extra: in cui potrete accedere a tutti i contatti e le informazioni inerenti i creatori del titolo.
  • La sezione centrale: in cui avrete accesso al pannello riassuntivo di punteggi e sfide.
  • La sezione Play: attraverso cui entrerete direttamente nel vivo del gioco.

foto 5 foto 4

L’atmosfera del gioco è resa dal fondale forestale e dalla soundtrack che vi aiutano a entrare in sintonia con lo scopo del gioco: correre il più possibile affrontando fuoco, shuriken ninja, scheletri, orchi e mostri di varia natura.

Giocare a Super Runner è molto semplice, basterà infatti effettuare un tap sullo schermo per far saltare il vostro eroe che supererà agilmente gli ostacoli che si pongono tra lui e la vittoria. E nel caso di situazioni particolarmente impervie ad un doppio tap corrisponderà un doppio salto.

foto 2

Quando il numero dei nemici vi sembrerà insormontabile, basterà attivare la modalità scudo e niente potrà fermarvi. Correre non è il vostro solo obiettivo, durante il percorso potrete saltare sulla testa di alcuni nemici per evitarne l’attacco e, cosa più importante, dovrete raccogliere il maggior numero possibile di monete al fine di raggiungere il punteggio più alto in assoluto e sfidare così chiunque vogliate. Usando inoltre il pulsante X2 potrete raddoppiare il vostro punteggio.

foto 1

Mettete le scarpe da ginnastica e riscaldate i pollici, perché con Super Runner non si smette mai di correre!!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: