Apple rende gratuito il gioco ”Horn” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

Immagine per Horn™

Horn™

Phosphor Games, LLC
1,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Horn™.

horn

HORN è un’avventura d’azione in terza persona, un’esperienza innovativa dove potrai esplorare e immergerti in un coinvolgente mondo in stile console controllabile con un semplice tocco.

Vestirai i panni di un apprendista fabbro di nome Horn che al suo risveglio scopre che enormi e, in un certo senso, buffi mostri hanno conquistato il suo villaggio e le terre circostanti. Queste creature, in realtà, non sono altro che gli abitanti e gli animali del villaggio trasformati da una maledizione. Solo tu potrai liberarli. Nel corso della tua avventura ai confini della realtà avrai al tuo fianco la testa chiacchierona di una creatura fantastica, un compagno non esattamente affidabile, ma comunque utile. Oltre a questo scontroso aiutante, nel corso della tua avventura saranno la spada, la balestra, il tuo fidato corno musicale e la tua intelligenza ad accompagnarti attraverso le varie ambientazioni affrontando nemici e risolvendo enigmi per spezzare la maledizione che ha colpito la tua terra.

screen480x480-1 screen480x480-2

Caratteristiche di Horn:

  • Comandi facili da usare: con gesti intuitivi potrai camminare, saltare, accucciarti e addirittura arpionarti alle superfici
  • Un mondo ricco di particolari in stile console completamente esplorabile: vai dove vuoi, senza alcuna restrizione di percorso né confini
  • Un originale mondo fantastico ricco di elementi
  • Combattimento corpo a corpo e con armi da tiro con intuitivi comandi touch
  • 3 spettacolari territori tutti da scoprire
  • Modalità sfida con difficoltà continuamente crescente
  • Contenuti extra nascosti da scoprire
  • Colonna sonora composta dal premiato Austin Wintory ed eseguita da un’orchestra dal vivo

 screen480x480-3 screen480x480

E’ un gioco del 2012 ma dotato di una grafica 3D davvero eccezionale. Vi consigliamo di approfittare dell’offerta e di scaricarlo gratuitamente prima che sia troppo tardi. Ecco il trailer:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: