Ecco il Nuovo iPhone 16GB e il Nuovo iPod Touch 32GB!

In un comunicato stampa, Apple, ha appena annunciato l’iPhone 16GB e l‘iPod Touch 32GB! Sono davvero stati abbattuti tutti i limiti. La sfida adesso è quella di vedere chi riesce a riempirli! eheh. In realtà è una mossa molto importante, anche in vista del nuovo servizio “Movie” aggiunto all’itunes store, tramite il quale è possibile acquistare film, trasferirli in wireless su iPhone ed iPod Touch, e guardarseli, in ogni momento. I nuovi modelli sono gia disponibile sullo Store americano entrambi a 499 $. Per lo strano metodo di conversione apple dollaro-euro, in europa arriveranno purtroppo a 459 €

In un comunicato stampa, Apple, ha appena annunciato l’iPhone 16GB e l‘iPod Touch 32GB! Sono davvero stati abbattuti tutti i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: