Apple offre ad alcuni sviluppatori una nuova possibilità di acquistare il biglietto per la WWDC

Apple sta contattando alcuni sviluppatori selezionati per offrire loro una seconda possibilità relativamente all’acquisto dei biglietti per la WWDC 2014. Chi volesse partecipare all’evento può acquistare il biglietto entro 24 ore pagando 1,599$.

Quest’anno, a causa dei sold-out in pochi secondi registrati negli scorsi anni, Apple ha deciso di vendere i biglietti della WWDC con un sistema differente, simile ad una lotteria. Tuttavia, la società aveva programmato di riservare un esiguo numero di biglietti per sviluppatori selezionati che sono stati contattati proprio durante queste ultime ore.

dev

La conferenza mondiale dedicata agli sviluppatori avrà luogo al Moscone West di San Francisco a partire dal 2 Giugno e qui trovate un anticipo di tutto quello che verrà presentato.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: