Pitfall incontra i Choco Krave! [Video]

App ID errato

Pitfall, famosissimo gioco degli anni ’80 e ’90 e nel 2012 “rinato” nell’App Store, torna in una nuova, squisita, avventura! Harry Pitfall dovrà vedersela, tra gli altri, con i chocopredatori, già noti ai più grazie ai numerosi spot pubblicitari.

pitfallpsd

Il video di apertura rende noto quello che sarà lo scopo del gioco: recuperare i pezzi dell’ormai distrutto Chocovore Idol, la suprema fonte del Cioccolato. Il gioco si struttura in sei livelli all’interno dei quali dobbiamo recuperare i pezzi dell’idolo.  La giungla è lo sfondo di questa nuova avventura di Pitfall che dovrà affrontare svariate insidie come burroni, ostacoli e animali velenosi.

Il metodo di gioco, già consolidato nel precedente titolo, è molto semplice e intuitivo: “swipe” verso l’alto e verso il basso per saltare e scivolare, inclinamento del device per spostarsi all’interno del percorso e doppio tap per sconfiggere ed evitare gli animali velenosi. App ID errato

Il gioco mette in palio, per coloro che hanno completato la raccolta dei pezzi dell’idolo e che hanno completato la registrazione al servizio, svariati premi ad estrazione, tra cui anche una vacanza. Il regolamento è presente all’interno del menù della home.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: