Come aggiungere su iOS 7 i tasti di chiamata rotondi di iOS 7.1 | Cydia

Con il rilascio di iOS 7.1 oltre a coprire falle nella sicurezza, Apple ha anche apportato modifiche a livello grafico su tutto il sistema. Una delle applicazioni che graficamente con iOS 7.1 risulta migliorata è l’app Telefono, e Button4Phone porta la nuova grafica anche sui dispositivi non aggiornati!

button4phone-cydia

Se anche voi siete fermi ad iOS 7.0 perchè non volete perdere il Jailbreak, ma preferite i nuovi tasti di chiamata introdotti con iOS 7.1 allora dovete semplicemente installare Button4Phone.

Il tweak sostituisce il pulsante rettangolare “Chiama” dell’app Telefono con uno rotondo ed elimina l’opzione “aggiungi ai contatti” che compare durante la composizione di un numero, sostituendola con un “+” posizionato alla sinistra del dialer di chiamata.

Sfortunatamente, per ora, Button4Phone non modifica i pulsanti “Accetta” e “Rifiuta” per le chiamate in arrivo, rimpiazzati anch’essi da pulsanti circolari, ma ci si aspettano nuovi aggiornamenti!

Il tweak è disponibile gratuitamente nella Repo di BigBoss tramite Cydia e funziona bene sui dispositivi con schermo da 4 pollici. Lo sviluppatore non assicura un funzionamento ottimale sui dispositivi con schermo da 3,5 pollici.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: