Apple assume un talento nel campo medico per migliorare iWatch e Healtbook?

Continuano le assunzioni Apple di specialisti in campo medico. Questa volta è il turno di Divya Nag, la quale ha ottenuto diversi riconoscimenti e viene ritenuta un vero e proprio talento in campo medico ed una figura di rilievo nonostante la giovanissima età.

divya-nag

La ragazza è specializzata in biologia ed è coordinatrice della Stem Cell Theranostics, società specializzata in cellule staminali e medicina rigenerativa. Divya ha anche lanciato StartX, un’ “acceleratore” di Startup legato alla Stanford University che raccoglie le idee migliori dai neo laureati che vogliono avviare le proprie attività in campo medico. Ha meno di 30 anni ma ha già collaborato con 35 aziende lanciando nuovi prodotti, ottunuto l’approvazione del Food and Frug Aministration statunitense e portato a termine di verse partnership importanti.

Apple vede del potenziale in questa ragazza che potrebbe contribuire al lancio di dispositivi indossabili dedicati al fitness, (nonchè dello stesso iWhatch) oppure allo sviluppo dell’applicazione Healtbook.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: