Ancora malfunzionamenti per Apple: La prima generazione di Apple TV non riesce più a connettersi ad iTunes

I possessori di una Apple TV di prima generazione, stanno lamentando problemi nell’utilizzo legati ad una mancata connessione con iTunes.

apple-tv-1st-gen-problemi-di-connesione-itunesappl

Il problema sembra riguardare gli utenti di tutto il mondo e si sta verificando già da diversi giorni. Le prime segnalazioni infatti risalgono al 17 Aprile e ad oggi il problema persiste ancora.

L’impossibilità di accedere ad iTunes rende di fatto la prima generazione di Apple TV praticamente inutile ed inutilizzabile. Anche attraverso la diagnosi, il riavvio o il ripristino del firmware i problemi non si risolvono. Negli scorsi giorni vi abbiamo segnalato anche l’impossibilità di utilizzare FaceTime per gli utenti con iOS 6. Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito ma sembra che i propri servizi stiano iniziando a non funzionare sui dispositivi più vecchi.

Speriamo che le cose non stiano davvero così e che i malfunzionamenti siano temporanei e risolvibili a breve.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: