Space Rocket: avventura ai confini dell’universo

Immagine per Space-Rocket

Space-Rocket

Alex Petrarca
0,99 €

Tra i lettori ci sarà sicuramente qualcuno che, nel corso degli anni, si è appassionato all’argomento avventure nello spazio. Con il crescente numero di serie tv, partendo da Star Trek e finendo con Battle Star Galactica, lo spazio è diventato uno dei terreni più interessanti da coltivare in diversi campi dell’intrattenimeto, tra cui il gaming. Se anche voi avete voglia di avventure spaziali a gravità zero, lasciatevi conquistare da Space Rocket!

Space Rocket è l’avventura ideale per soddisfare la vostra voglia di avventura nello spazio. Con la sua classica impostazione a scorrimento automatico, Space Rocket vi permette di concentrarvi sulla difficile arte di schivare meteoriti, navi nemiche, missili e qualsiasi cosa si ponga tra voi e l’infinito.

Una volta che avrete scaricato e installato Space Rocket, l’applicazione si porterà automaticamente in modalità orizzontale. Sia i colori che la soundtrack che accompagnano il titolo rendono perfettamente l’atmosfera stile “deep in the space” preparando il giocatore a incontrare qualsiasi cosa gli si scagli contro dallo spazio infinito.

foto 2 foto 4

La schermata iniziale è essenziale e intuitiva: troverete il pulsante start per iniziare subito una nuova partita e un pulsante di opzioni nell’angolo alto destro del dispositivo (che vi darà accesso a classifiche e informazioni inerenti al titolo e al team di sviluppo di Alex Petrarca)

Scegliendo di giocare una nuova partita, vi verranno poste due opzioni: giocare attraverso lo schermo e l’accelerometro del vostro device o connettere un controller Bluetooth.

foto 5 foto 1

A scelta effettuata sarete subito trasportati nello spazio profondo dove (nel caso in cui giochiate utilizzando il device) a movimento del dispositivo corrisponderà movimento della navicella, e a tap sullo schermo corrisponderà l’utilizzo delle armi per distruggere sia asteroidi che nemici.

foto 2 foto 3

Durante la fase di gioco, premendo il pulsante pausa, avrete modo di accedere alle impostazioni rapide relative ai suoni e la musica di Space Rocket, così da poter giocare in completo anonimato in caso necessario.

Non vi resta altro che schivare, fare fuoco e sopravvivere in un’avventura spaziale dalle possibilità infinite!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: