Come sostituire gli slider di spegnimento di iOS 7 con i nuovi introdotti con iOS 7.1 | Cydia

Qualche ora fa vi abbiamo parlato di Button4Phone, un tweak che porta il tasto di chiamate di iOS 7.1 anche sui dispositivi che montano una versione precedente del firmware. Sulla scia di quest’applicazione ci avete chiesto se ne esisteva un’altra in grado di cambiare anche gli altri pulsanti ed effettivamente su Cydia è stata rilasciata oggi BetterPowerDown.

slide-to-power-off-ios-7.1-cydia

Proprio come l’altro Tweak, BetterPowerDown sostituisce la grafica di iOS 7.0 con quella di iOS 7.1, arrotondando i tasti ed ottenendo effetti simili a questi:

betterpowerdown1 betterpowerdown2

Proprio come potete vedere dagli screenshot, oltre allo stile di iOS 7.1, questo tweak permette, a scelta, anche di ripristinare i vecchi slider di iOS 6. Basterà installarlo e potrete scegliere lo stile che preferite conferire al vostro iOS 7.

 betterpowerdown3 betterpowerdown4

Button4Phone costa 0,99$ ed è disponibile tramite la repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: