tizi per Mac scontato del 50%: Guardare e registrare la TV sul Mac non è mai stato così comodo

iSpazio ha provato per voi l’accessorio di Equinux che permette di rendere il proprio Mac, un televisore ed anche un ‘videoregistratore’. Per un periodo molto limitato questo prodotto sarà accessibile con uno sconto del 50% e di seguito trovate il link diretto.

iSpazio-MR-tizi home-video

Il prodotto funziona egregiamente e svolge benissimo il suo lavoro. Potremo visionare e registrare tutti i nostri programmi preferiti facilmente e velocemente dal nostro Mac, quando vogliamo e dovunque ci troviamo grazie alla pratica antenna (inclusa nella confezione), oppure a casa potendo contare sul collegamento all’impianto casalingo (tramite adattatore incluso).

iSpazio-MR-tizi

Possiamo guardare tutti i canali del digitale terrestre che l’antenna riesce a captare, in particolare usando il decoder con l’impianto di casa il risultato sarà lo stesso della TV. Inoltre possiamo registrare i canali e come ulteriore comodità, possiamo usare iPhone o iPad come telecomando tramite l’App tizi Remote.

Tizi per Mac è commercializzato da Equinux ed è disponibile direttamente su Amazon ad un prezzo di 59.99 €, ma grazie alla promozione di Pasqua potete acquistarlo a metà prezzo, risparmiando 30€.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione completa, inoltre potete acquistare anche i decoder per iPhone ed iPad ad un prezzo scontato, trovate i link diretti e maggiori informazioni cliccando qui.

La promozione è valida solo fino alle 9:00 del 22 aprile, per continuare clicca qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: