New York Times: L’iPhone 5S batte il Galaxy S5 sotto ogni aspetto!

Il New York Times ha recentemente comparato l’iPhone 5S con il Galaxy S5, determinando che lo smartphone di Apple batte quello di Samsung “sotto ogni aspetto”.

iphone-5s-galaxy-s5

Nonostante il fatto che l’iPhone 5S sia presente sul mercato da ben 7 mesi, si comporta meglio del suo rivale disponibile da meno di 3 settimane. Ecco cosa ha dichiarato Farhad Majoo del New York Times:

Samsung ha migliorato in maniera significativa il precedente S4, realizzando un nuovo smartphone che riesce ad essere il miglior Android attualmente presente sul mercato. L’unica possibile competizione è con l’HTC One M8 che risulta essere più bello dell’S5 ma meno funzionale, pertanto se state cercando il miglior Android esistente, dovete acquistare il Samsung S5.

L’articolo poi continua così:

Questo però non è tutto. Probabilmente alcune persone entrano nei negozi già intenzionati ad acquistare il miglior telefono Android disponibile sul mercato ma io credo che la maggior parte delle persone entrino in un negozio per acquistare il miglior smartphone in assoluto, indipendentemente dal sistema operativo e se state cercando il meglio, allora quello che dovete acquistare è l’iPhone 5S perchè risulta ancora superiore rispetto all’S5.

L’iPhone 5S batte il Galaxy S5 sotto ogni aspetto importante, sotto ogni aspetto di cui ci interessa realmente: dalla velocità al design, dalla semplicità d’uso alla qualità delle applicazioni. Samsung è ancora molto lontana dal raggiungere questi risultati ed è per questo che se cercate il miglior telefono sul mercato, vi raccomando l’iPhone 5S.

Sempre per il NYT gli aspetti migliori del Galaxy sono 3: Una durata della batteria maggiore, un display più grande e la resistenza all’acqua. I primi due sono collegati, in quanto una superficie maggiore permette di implementare una batteria più grande, mentre la resistenza all’acqua può tornare utile nella vita frenetica di tutti i giorni. Ricordiamo che l’annuncio dell’iPhone 6 è alle porte e tra i rumors raccolti fin ora si parla proprio di un display più grande che eliminerebbe anche questi unici vantaggi del Galaxy rispetto all’iPhone.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: