Apple quasi pronta a lanciare un sistema per i pagamenti da mobile?

Tra i rumors di quest’ultimo periodo legati ad Apple troviamo quelli su una nuova piattaforma per i pagamenti da mobile.

pagamenti-mobile-apple

I rumors trovano un riscontro sempre più grande analizzando proprio i movimenti della società. Secondo due fonti vicine ad Apple infatti, negli scorsi giorni la società ha incontrato le aziende specializzate nel settore per stabilire con chi effettuare la partnership. Ricordiamo che Apple può vantare di un enorme database di utenti che hanno già abbinato una carta di credito al proprio account quindi stabilire il partner ideale è una cosa decisamente importante.

Il sistema di pagamenti mobile di Apple è al centro dell’attenzione dei media da diverso tempo e non molto tempo fa Tim Cook dichiarò di esserne interessato durante la conferenza sui guadagni della società.

Via | Re/code

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: