Harry Potter e il Principe Mezzosangue: immagini e video del nuovo capitolo su iPhone | AppStore

Produttore: Warner Bros | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

harry_potter_iconCon l’imminente uscita del sesto capitolo della famosissima saga di Harry Potter, Warner Bros ha deciso di rilasciare un’applicazione dedicata proprio al famoso maghetto di Hogwarts. Tramite quest’ultima, finalizzata comunque a pubblicizzare il Film, potremo leggere la trama, la storia dei personaggi, e visualizzare i video trailer oppure le immagini (tutte salvabili nel Rullino Fotografico).

hp1 hp2

Un’altra simpatica funzione, presente in questa applicazione, è la possibilità di creare, tramite la sezione Gazzetta del Profeta, delle locandine da “ricercati”. Potremo quindi scattare 4 foto consecutive ed otterremo un manifesto “magico” ed animato, proprio come quelli del film. Harry Potter e il Principe Mezzosangue è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in molte lingue tra cui l’italiano (anche se alcune parole, dopo la selezione iniziale della lingua, non vengono tradotte correttamente). Vi ricordiamo, inoltre, che la pellicola sarà disponibile in tutte le sale italiane a partire dal prossimo 17 Luglio.

IMG_0089 hp4 IMG_0091

Produttore: Warner Bros | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Con l’imminente uscita del sesto capitolo della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.