Dropbox aggiorna Mailbox con la funzione Auto Swipe che impara dalle nostre abitudini

App ID errato

All’inizio del mese, Dropbox ha annunciato un aggiornamento per MailBox, l’applicazione recentemente acquisita dalla società che permette di leggere la posta di Gmail in un modo assolutamente nuovo e con tante funzioni disponibili. Oggi l’aggiornamento è finalmente approdato in AppStore. App ID errato

Tra le novità troviamo la funzione Auto Swipe. L’applicazione adesso riesce a capire le abitudini delle persone e ad imparare dalle nostre azioni. Sarà quindi in grado di capire quando stiamo lavorando e di conseguenza a “zittire” le mail di amici piuttosto che quelle relative ad offerte pubblicitarie durante le ore lavorative, ritardandole e facendole arrivare nuovamente nelle ore di pausa.

Ovviamente questa funzione migliorerà sempre di più con l’utilizzo ed inizialmente dovremo indicare singolarmente quali sono le mail che vogliamo ritardare. Mailbox adesso si sincronizza con DropBox per portare le stesse impostazioni e le stesse abitudini imparate col tempo anche su altri dispositivi e sul Mac.

L’applicazione è davvero carina e comoda da utilizzare, provatela.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: