L’iPhone 6 da 5,5 pollici sarà incredibilmente sottile ma arriverà nel 2015: Ecco tutti i dettagli

Il Commercial Times, noto giornale Taiwanese, ha riportato cheApple produrrà due versioni dell’iPhone 6, la prima da 4,7 pollici e la seconda da 5,5 pollici. Relativamente a questo secondo prodotto dallo schermo più grande, è stato inoltre svelato qualche dettaglio sul design e la batteria.

iphone-6

Secondo il report, l’iPhone 6 da 5,5″ sarà incredibilmente sottile e richiederà una batteria altrettanto sottile, di soli 2 millimetri di spessore. Questo richiederà un enorme lavoro in quanto le attuali batteria riescono a raggiungere uno spessore minimo di 3mm.

La produzione di queste speciali batterie sta subendo dei ritardi proprio perchè non risulta semplice realizzarle e pertanto nonostante il fatto che la presentazione dei due smartphone avverrà durante lo stesso evento, la commercializzazione del modello più grande avverrà in un secondo momento, a partire dai primi mesi del 2015 mentre la versione da 4,7 pollici sarà disponibile nell’ultimo quadrimestre del 2014.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: