L’iPhone 6 da 5,5 pollici sarà incredibilmente sottile ma arriverà nel 2015: Ecco tutti i dettagli

Il Commercial Times, noto giornale Taiwanese, ha riportato cheApple produrrà due versioni dell’iPhone 6, la prima da 4,7 pollici e la seconda da 5,5 pollici. Relativamente a questo secondo prodotto dallo schermo più grande, è stato inoltre svelato qualche dettaglio sul design e la batteria.

iphone-6

Secondo il report, l’iPhone 6 da 5,5″ sarà incredibilmente sottile e richiederà una batteria altrettanto sottile, di soli 2 millimetri di spessore. Questo richiederà un enorme lavoro in quanto le attuali batteria riescono a raggiungere uno spessore minimo di 3mm.

La produzione di queste speciali batterie sta subendo dei ritardi proprio perchè non risulta semplice realizzarle e pertanto nonostante il fatto che la presentazione dei due smartphone avverrà durante lo stesso evento, la commercializzazione del modello più grande avverrà in un secondo momento, a partire dai primi mesi del 2015 mentre la versione da 4,7 pollici sarà disponibile nell’ultimo quadrimestre del 2014.

Via | 9to5mac

Il Commercial Times, noto giornale Taiwanese, ha riportato cheApple produrrà due versioni dell’iPhone 6, la prima da 4,7 pollici e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: