iOS 7.1.1 rende l’HotSpot di nuovo funzionante anche per gli operatori non supportati come Wind

Arrivano in redazione le prime segnalazioni circa la funzionalità di HotSpot su iPhone che, grazie al nuovo iOS 7.1.1, sembra funzionare alla perfezione anche per gli operatori non supportati come Wind.

ios-7.1.1-hotspot

Gli utenti con questo operatore, non riuscivano ad utilizzare la funzionalità HotSpot, che permette di utilizzare il proprio dispositivo come modem, condividendo la connessione 3G per utilizzare internet su altri dispositivi. Grazie ad iOS 7.1.1 i problemi sembrano essere risolti. Se avete Wind come operatore e lamentavate problemi di questo tipo, fateci sapere se anche per voi risultano risolti con il nuovo sistema operativo attraverso i commenti di questo articolo.

Aggiornamento: In base ai vostri commenti ed ulteriori feedback possiamo dire con certezza che iOS 7.1.1 risolve i problemi di Hotspot con gli operatori non supportati come Wind.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: