Google pagherà parte della multa di Samsung per la violazione dei brevetti Apple

Attraverso alcuni documenti ufficiali, venuti a capo durante il processo di Apple contro Samsung, esiste un accordo tra Google e la stessa Samsung che sancisce l’impegno da parte della società di Mountain View di tutelare, anche economicamente, le aziende implicate in multe a causa di violazione dei brevetti.

samsung-apple

Qualora Samsung venisse reputata colpevole e quindi costretta a riconoscere dei soldi ad Apple a causa di violazioni di brevetti, Google appoggerà l’azienda sudcoreana, pagando parte della multa. L’accordo è stato firmato a margine della concessione in licenza di Android e prevede il risarcimento dei danni in caso di problemi legali legati alla violazione di 4 brevetti.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: