Tap The Circle, sfida il tuo tempo di reazione | QuickApp

Immagine per Tap the Circle

Tap the Circle

Riccardo Mattavelli
Gratuiti

Tap The Cirle è un piccolo e coloratissimo gioco in perfetto stile iOS 7 per coinvolgenti sfide con te stesso, mettendo alla prova la tua capacità di reazione.

Tap The Circle è un gioco minimale, semplice ma entusiasmante. L’unico interrogativo che ti porrai sarà quanti cerchi sarai in grado di far scoppiare prima di scomparire dallo schermo. Più il tempo passa, più difficile sarà farli scoppiare, ma attenzione alle trappole. Cerca di ottenere le medaglie in modalità Level e sfida i tuoi amici a confrontare il vostro punteggio attraverso Game Center. Condividi la tua registrazione su Facebook e sfida chiunque tu voglia.

Tap The Circle offre due modalità di gioco:

  • Modalità livello

Ogni livello ha un limite di tempo. Cerca di durare abbastanza a lungo per raggiungere il successivo. Ad ogni livello aumenterà la velocità e i cerchi spariranno più velocemente.

  • Modalità Arcade

Senza limiti di tempo, l’obbiettivo è far scoppiare il maggior numero di cerchi possibile, per ottenere il punteggio migliore. Richiede iOS 7 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: