eBay si aggiorna con una nuova pagina principale e tante altre novità

Immagine per eBay: Compra e vendi elettronica, moda e píu cose

eBay: Compra e vendi elettronica, moda e píu cose

eBay Inc.
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di eBay, il sito che permette di effettuare acquisti aggiudicandosi oggetti all’asta o anche immediatamente pagandone il prezzo pieno. Le novità sono molte, andiamole a vedere da vicino.

La versione 3.3.0 introduce una nuova schermata principale completamente ridisegnata in stile flat. Da questa sezione potremo scoprire nuovi oggetti, visualizzare la nostra lista di oggetti che stiamo seguendo, ed accedere ai Deals di eBay.

L’aggiornamento include anche foto più grandi durante la ricerca, per facilitare l’individuazione dell’oggetto che cercavamo, e recensioni per i prodotti all’interno del catalogo eBay.

Adesso potremo allegare foto ai messaggi, utili per mostrare meglio un prodotto che si intende vendere su richiesta del compratore, e potremo anche salvare i dettagli di un ordine all’interno di Passbook

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: