Tim Cook: ”Per noi è più importante lavorare bene piuttosto che essere primi”

In questi ultimi mesi, abbiamo parlato di 12 acquisizioni portate a termine da Apple. Dai risultati fiscali di ieri però, emerge che la società californiana ha acquisito ben 24 aziende negli ultimi 18 mesi, la metà delle quali sono ancora segrete.

apple-better

Con questo ritmo, possiamo dire che Apple acquisisce una società ogni 3 settimane. Durante la conferenza di ieri, il CEO Tim Cook ha dichiarato:

Il nostro obiettivo non è quello di arrivare primi. Per noi è molto più importante fare le cose per bene, per dare ai clienti quello che vogliono: dei prodotti eccezionali.

Per riuscirci Apple continuerà ad acquisire aziende, alcune più piccole altre più grandi, per le quali l’acquisizione non potrà rimanere nascosta. Al contrario di Google, che investe cifre miliardarie per inglobare nuove aziende, Apple preferisce prendere quelle più piccole per portare a sè idee innovative e persone adeguate ai propri progetti, in grado di adattarsi alla propria cultura e filosofia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: