Apple: vendute più di 20 milioni di Apple TV

Il modo di vivere la tecnologia in stile Apple raggiunge anche la zona living delle case degli utenti grazie alla Apple Tv. Durante la conferenza per la presentazione dei risultati fiscali dell’azienda, Tim Cook afferma che il numero dei device venduti a partire dal lancio nel 2007 è superiore ai 20 milioni.

appletv

Il fatto che Cook abbia dichiarato numeri precisi sul quantitativo di vendita appare insolito poiché ciò non rientra nel solito modus operandi di Cupertino. Rispondendo ad una domanda posta da Gene Munste, giornalista di Piper Jaffray, Cook afferma che uno dei suoi principali intenti per quanto riguarda Apple Tv, considerando che oggigiorno genera un fatturato di oltre un miliardo di dollari, è disfare il device dall’appellativo hobby attribuito dallo stesso Steve Jobs.

Cook inoltre non è spaventato dai recenti accordi stilati tra Amazon e HBO per la fruizione di contenuti multimediali su Fire TV (indicato come rivale principale di Apple Tv) poiché afferma che i contenuti che passeranno sul dispositivo Amazon sono di carattere datato, mentre Apple Tv fornisce materiali aggiornati sin da Giugno 2013.

Essendo la riservatezza uno dei principi cardine della filosofia di Cupertino, Cook non ha rivelato i futuri aggiornamenti su Apple Tv, ma gli utenti sperano, soprattutto considerando gli aggiornamenti e le integrazioni di Siri portati con iOS 7.1.1, che il loro device da salotto sia in grado di utilizzare app e quant’altro sullo schermo della loro Tv.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: