Ecco come potrebbe essere il prossimo OS X 10.10 che verrà presentato alla WWDC 2014

In attesa della WWDC 2014, dove Apple presenterà il nuovo iOS 8 ed OS X 10.10, è stato realizzato un nuovo concept che ci mostra come potrebbe essere il prossimo sistema operativo desktop, riprendendo le linee più essenziali del flat design e di iOS.

osx-Montauk

A realizzare questo concept è stato il bravissimo Victor Erixon. Come potete vedere vengono abbandonate tutte le ombreggiature presenti su OSX a favore del bianco come colore predominante, abilmente arricchito di tutti gli elementi necessari con forme essenziali e colori primari dal bel contrasto cromatico. Il suo concept è stato chiamato OS X Montauk e secondo me è veramente molto carino, al pari di Syrah mostrato qualche tempo fa.

OS X Montauk

Tuttavia Apple sembrava essere contraria ad un design essenziale per OSX in quanto un sistema operativo desktop risulta più immediato con i colori e le forme della versione attuale. Voi cosa ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: