iPhone 6: Eccolo in un meraviglioso Concept con bordi arrotondati e Display curvo!

Oggi vi proponiamo un nuovo concept di iPhone 6 caratterizzato da bordi arrotondati ed un display curvo. L’unione di questi due aspetti rendono, a nostro parere, il telefono davvero molto bello ed uno dei migliori concept mai realizzati.

 iphone-6-concept-curved-display

Il display curvo assicura la totale assenza di bordi nella parte frontale del dispositivo ed assicura quindi all’utente la massima comodità di lettura.

iPhone-6-ecran-bordures-00

iPhone-6-ecran-bordures-02

iPhone-6-ecran-bordures-01

Le finiture di questo concept sono realizzate in maniera perfetta e possiamo vedere come il modello in oro presenti la scocca in metallo perfettamente incastrata nel vetro.

  iPhone-6-ecran-bordures-03

iPhone-6-ecran-bordures-05

iPhone-6-ecran-bordures-04

Nelle immagini che seguono possiamo vedere il nuovo iPhone 6, dotato di schermo più ampio, confrontato con l’attuale iPhone 5S:

Schermata 2014-04-25 alle 11.41.01

iPhone-6-ecran-bordures-07

iPhone-6-ecran-bordures-08

A voi la fatidica domanda: cosa ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: