Octo’s Tales 2: Disponibile in AppStore

Produttore: Granet | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€

Voto Utenti: [ratings]

octostalesQualche giorno fa è stato rilasciato Octo’s Tales 2, un gioco prodotto da Granet, di cui vi abbiamo parlato in anteprima qui. Sostanzialmente si tratta del nuovo episodio di un piccolo e divertente passatempo. Ha una grafica carina e 4 modalità di gioco: “Save The Ship”, “Ufo Strike”, “Survival” e “2 Players”. Vediamo i dettagli:

IMG_0027 IMG_0028 IMG_0031

In Save The Ship dovremo appunto salvare la nostra nave evitando di essere colpiti dagli oggetti rilasciati dagli Ufo. Con l’accelerometro muoveremo un polpo pirata e con il Touchscreen spereremo palle di cannone. A volte vedremo cadere delle lettere e prendendole al volo azioneremo degli effetti speciali. Ogni quadro avrà le sue particolarità e potremo sfruttare anche le pareti mobili per dei rimbalzi o dei colpi ad effetto. Ogni volta che superiamo un livello la difficoltà cresce sempre di più.

IMG_0038 IMG_0033 IMG_0034

In “Ufo Strike” il nostro compito sarà quello di attaccare gli ufo, lanciado delle palle di cannone dirette alla base degli stessi mentre in “Survival” dovremo riuscire a stare sulla nave il più a lungo possibile, respingendo i continui colpi degli alieni, ed infine la modalità “2 Players” ci farà battere contro un altro giocatore.

Produttore: Granet | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€ Voto Utenti: [ratings] Qualche giorno fa è stato rilasciato Octo’s Tales…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.