L’iPhone 6 quasi svelato dai produttori di custodie: sarà spesso soltanto 6mm

Il sito UkranianiPhone.com ha pubblicato delle immagini, dichiarando che si tratta di rendering 3D realizzati da Apple e consegati ai produttori di custodie, al fine di avviare in anticipo la produzione dei case del prossimo modello di smartphone.

iphone-6-rendering-3d

Grazie a questi rendering, i produttori potranno capire le dimensione del dispositivo ma anche la forma, potranno quindi adattare i case mediante appositi fori o fessure in corrispondenza dei reali tasti del dispositivo.

iphone-6-body-UiP-01-630x390

iphone-6-body-UiP-03-630x390

iphone-6-body-UiP-04-630x456

La cosa più sorprendente di queste immagini è il fatto che possiamo leggere uno spessore di soli 6 millimetri. Pensate che l’iPhone 5S misura 7,6 millimetri in spessore.

iphone-6-body-UiP-06-630x369

Il telefono appare anche più largo e più alto del modello attuale. Di seguito trovate la comparazione delle dimensioni rispetto all’iPhone 5S ed altri smartphone popolari:

 iphone-6-size-2

iphone-6-size-1

iphone-6-HTC-One-M8-Galaxy-S5-size-1

Il sito ha una certa attendibilità perchè anche nel 2012 anno aveva pubblicato in anticipo i rendering 3D dell’iPad Mini. L’iPhone 6 potrebbe quindi essere completamente in metallo nel retro, e mostrare delle bande bianche (sicuramente utili per le antenne) come l’HTC One.

iphone-6-03

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: