Samsung attacca uno dei punti forte dell’iPhone nel nuovo Spot pubblicitario per il Galaxy S5 [Video] [AGGIORNATO]

Uno degli spot più riusciti di Apple è quello dove viene esaltata la fotocamera dell’iPhone, dichiarando che è quella più utilizzata al mondo. Oggi Samsung ha lanciato un nuovo video pubblicitario per il Galaxy S5 dove per promuovere il proprio prodotto dichiara in maniera diretta: “con il Galaxy S5 puoi scattare foto al doppio della risoluzione rispetto all’iPhone”.

samsung-galaxy-s5-spot-iphone-camera

Il nuovo Spot di Samsung è molto bello e sicuramente ben fatto, vengono mostrate tutte le caratteristiche peculiari del telefono come il fatto di essere resistente all’acqua, di essere adatto al fitness con il supporto del Galaxy FIT ed anche il sensore di battito cardiaco ma poi si arriva alla fotocamera, con una dichiarazione diretta che coinvolge Apple ed il suo iPhone.

Il Galaxy S5 ha una fotocamera da 16 Megapixel, quindi le foto hanno effettivamente una risoluzione doppia rispetto all’iPhone ma in una comparazione di immagini scattate con l’iPhone ed il Galaxy le differenze non sono così evidenti. CNET, nella sua prova, dichiara che i dispostivi “se la giocano alla pari”, un’ulteriore prova e comparazione di scatti potete guardarla su iSpazio, in questo articolo.

Il marketing pubblicitario di Samsung è forte ed è chiara la volontà dell’azienda di contrastare Apple, dal momento che la nomina anche negli Spot.

Aggiornamento: La tanto decantata fotocamera del Galaxy S5 ha un problema di produzione. Alcuni utenti potrebbero visualizzare un messaggio di errore quando tentano di usare la fotocamera. Verizon ha previsto la sostituzione del dispositivo per tutte queste persone, ecco il tweet dell’operatore americano:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: