Come sostituire lo Slide To Unlock dell’iPhone con un Tap To Unlock | Cydia [Video]

Su Cydia è disponibile una nuova modifica che rimpizza completamente lo “Slide To Unlock” di Apple, a favore di un “Tap to Unlock”, azione che da proprio il nome al Tweak.

taptounlock7

Attivando questo tweak, non sarà più necessario effettuare lo slide in lockscreen per accedere alla Home bensì dovremo toccare un pulsante ed immediatamente sbloccheremo il telefono.

Attraverso le impostazioni potremo regolare tantissime cose come il colore della scritta, le dimensioni del tasto, oppure abilitare la modalità Tap Everywhere, che rimuoverà il tasto e ci permetterà di toccare in un punto qualsiasi dello schermo per sbloccare il telefono.

 TapToUnlock-Settings

Potremo infine decidere l’opacità ed impostare un’immagine di sfondo al tasto. TapToUnlock7 è disponibile in Cydia attraverso la repository di BigBoss a 0,99$.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: