Firmware 3.0: le mail cancellate non vengono eliminate permanentemente dall’iPhone/iPod Touch

mailLa redazione di Macworld ha recentemente scoperto un bug nel nuovo sistema operativo dell’iPhone, il firmware 3.0. Si tratta di un fastidioso problema che riguarda l’applicazione nativa Mail. Sembra, infatti, che i messaggi di posta elettronica, sia inviati che ricevuti, non vengano del tutto eliminati anche dopo esser stati correttamente cancellati sia dalle cartelle contenenti la Posta in Arrivo e quella Inviata che dal Cestino. Per visualizzare le mail che pensavate di aver eliminato sarà sufficiente avviare Spotlight e digitare le iniziali di una parola contenuta nel messaggio.

IMG_0082 IMG_0083 IMG_0084

Magicamente le mail cancellate compariranno nei risultati della vostra ricerca: cliccando su ciascuna di esse, si avvierà l’applicazione Mail e sarete in grado di leggere il contenuto, qualunque esso sia. Effettuando, però, la ricerca direttamente nell’applicazione Mail, dei vostri messaggi cancellati non ci sarà nessuna traccia. Speriamo che la Apple provveda a correggere questo bug non troppo piacevole con l’aggiornamento del firmware alla versione 3.1.

IMG_0087 IMG_0085 IMG_0089

La redazione di Macworld ha recentemente scoperto un bug nel nuovo sistema operativo dell’iPhone, il firmware 3.0. Si tratta di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: